Lettera a Don Davide - Asilo Casa dei Bimbi Torino
asiilo torino, asilo casa dei bimbi, asilo sant'anna, scuola dell'infanzia paritaria torino
1805
post-template-default,single,single-post,postid-1805,single-format-standard,theme-bridge,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Lettera a Don Davide

Trovare le parole giuste per iniziare questo articolo non è stato facile, poi ho deciso di iniziare con un GRAZIE DON!!

Come tu stesso hai pubblicamente annunciato alla comunità, da Settembre il nuovo Parroco di S.Anna sarà Mons. Valter Danna per cui non pensare di andare via senza il nostro doveroso ringraziamento per quello che hai fatto in questi nove anni.

Quando sei arrivato hai portato nella nostra scuola una “ventata di aria fresca”, hai messo ogni cosa al suo posto e con il tuo modo di fare, da parroco che sa stare in mezzo alla gente e sa parlare la sua lingua, hai portato alle nostre famiglie e ai nostri bambini La Parola Del Signore in modo semplice e concreto. Credendo sempre molto nella nostra scuola per tutto quello che può essere all’interno di una comunità, hai voluto fortemente la sezione Primavera e con grande sforzo di tutti quest’anno siamo riusciti a partire!

GRAZIE per aver dato a tutte le persone che lavorano a Casa dei Bimbi la possibilità di essere se stesse in modo professionale, di poter sbagliare, correggere i propri errori e crescere, mettendo a nostra disposizione le tue conoscenze e competenze.

I bambini che sono passati da Casa dei bimbi ti hanno conosciuto giorno dopo giorno perché venivi a salutarli portando allegria, cantando con loro le canzoncine, …a volte anche accompagnato dal tuo amico a quattro zampe, diventando così un loro amico!

Sicuramente ci mancherai moltissimo ma sappiamo che porterai la “ventata di aria fresca” in un’altra parrocchia e sappiamo che è giusto che sia così.

 

                                                                                La maestra Erika e tutta Casa dei bimbi



Call Now Button